ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Belen Rodriguez troppo magra

Milano – Belen Rodriguez sfila per John Richmond alla fashion week e i fan lanciano l'allarme “magrezza”.
Una Belen davvero al limite dell'anoressia quella che è apparsa sulle passerelle della settimana della moda di Milano. La bella argentina ha superato di slancio la gravidanza del piccolo Santiago ma ora c'è chi si dice preoccupato per l'eccessivo calo di peso della showgirl.
Belen non ha fatto mistero di essere sotto “terapia d'urto” per ritornare in forma il più presto possibile, del resto il suo lavoro consiste nell'apparire bella, e già pochi giorni dopo il parto era già in compagnia dei preparatori per sessioni sfiancanti di ginnastica e pesi.
Ma se la sua ripresa è stata “record” adesso i fan invitano Belen a rallentare e a non diventare eccessivamente magra. In fondo le curve sono proprio il “plus” che tutti i maschietti italiani apprezzano nel fisico statuario della modella argentina.
Belen si sta sfiancando e mangia pochissimo? Non è dato sapere se la sua eccessiva magrezza dipenda dall'eccessivo sforzo fisico o, magari, dallo stress causato dalla maternità, unito a quello per l'esigenza di tornare al lavoro (e quindi in forma) il prima possibile.
Di certo la Belen che è apparsa sulle passerelle ha oltrepassato il limite della “forma” per avvicinarsi di più alle secche e scheletriche modelle da sfilata che, ormai, hanno stancato anche i più fanatici della linea.

Facebook