ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Lindsay sola e alla deriva, le foto sexy della fidanzata della talpa Datagate

Londra – Lindsay Mills, la fidanzata della talpa del Datagate, è distrutta. “Il mio mondo si è aperto e chiuso in un istante. Sono in mezzo al mare senza bussola”, scrive la Mills nell'ultimo messaggio postato sul suo blog domenica, cioè il giorno in cui è stata rivelata l'identità dell'informatore: Edward Snowden.
L’ex tecnico della Cia è partito dalle Hawaii, dove si trovava con la Mills, qualche settimana fa per nascondersi a Hong Kong. La talpa, che ha svelato al mondo l’esistenza del sistema «Prism», è fuggita da sola, senza comunicare alla ragazza i propri piani.

Nel suo blog la Mills, ballerina ventottenne, chiama il fidanzato “man of mistery”, l'uomo del mistero. Per lui aveva stravolto la sua vita, andando a vivere alle Hawaii all’inizio dell’estate 2012. Ora nel loro appartamento non è rimasto nulla. Attualmente Snowden è in fuga, braccato dagli agenti della Nsa.

Nel frattempo la Russia sembra essere disponibile a prendere in considerazione un possibile asilo politico per Edward Snowden, se l’uomo ne farà richiesta. Lo ha dichiarato Dmitri Peskov, portavoce del presidente russo Vladimir Putin, in una intervista pubblicata sul quotidiano russo Kommersant.

(Le foto di Lindsay Mills sono tratte dal blog della ragazza: www.lsjourney.com) 

Facebook