ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Amici 12 Gossip – Pasquale: “Ora sogno Rihanna”

Gossip – Ha mancato la finale per un soffio, ma non per questo Pasquale di Nuzzo si sente meno fortunato degli altri. Entrato nella scuola di “Amici” grazie al concorso indetto da una nota bevanda, si è fatto via via sempre più strada lasciando un segno nel talent. 
Sono felicissimo di essere entrato ad “Amici” col concorso Fanta – spiega il ballerino a TgCom 24 – e non ho mai pensato di arrivare fino al serale. Ho cercato sempre di impegnarmi al massimo e migliorare alcune mie caratteristiche anche caratteriali. Sono ancora più determinato e convinto ed è un bene essere così anche per tirare fuori le unghie. Bisogna sempre crederci ai sogni“. 
Con Greta è nata una profonda e bellissima amicizia che sono sicuro continuerà anche dopo la scuola – prosegue Pasquale parlando dei suoi 'colleghi' -, mentre Lorella è stata il mio punto di riferimento dentro la scuola e mi ha sempre sostenuto. Siamo entrambi ballerini quindi abbiamo condiviso molte cose. C'è una stima profonda tra noi e anche un bel rapporto anche se caratterialmente siamo diversi“. 
Nel mio futuro – conclude il ballerino – farò molti provini e vorrei anche andare all'estero, per esempio in America, per perfezionarmi. E poi, se proprio devo puntare in alto, mi piacerebbe ballare in tour con Rihanna. E' un'artista che stimo moltissimo“.

Facebook