ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Sara Tommasi si sposa ma rinpiange l'ex Ierardi

Roma – Sara Tommasi annuncia il proprio matrimonio ma su Facebook lancia messaggi “ambigui” all'ex fidanzato e manager Stefano Ierardi.
Sulle pagine del Web circola insistente la voce di un prossimo matrimonio della bella soubrette di Narni, con tanto di nome del futuro marito (il regista hard Ranieri) e persino il colore dell'abito (bianco) ma lei, irrequieta come non mai, usa la sua pagina Facebook per lanciare un appello a Ierardi, con il quale ha vissuto una romantica ed appassionata storia d'amore.
“Stefano Ierardi bambolotto mio mi manchi…riprendimi – scrive Sara (o chi per lei) e aggiunge – Chiamatemi…Lady Corona”.
Parole dal significato ancora da comprendere sino in fondo ma che certamente non si addicono ad una giovane prossima all'altare.
E' pur vero che la storia d'amore con il regista fermano Ranieri non è certo di quelle “da fidanzatini di Peynet” ma siamo sicuri che il fidanzato sappia della nostalgia di Sara per il bel manager?
Di certo appare poco verosimile un riavvicinamento tra Ierardi e la Tommasi.
Lui, in una intervista ad un magazine di Gossip, l'ha descritta come inaffidabile e “con troppe bugie” ed ha dichiarato di essere rimasto profondamente deluso da una scelta fatta da Sara.
Le premesse per un ritorno di fiamma non ci sono proprio. O forse…

Facebook