ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Elisa Toffoli al settimo cielo: è nato Sebastian, figlio di Andrea Rigonat

Un bimbo paffuto, con un ciuffo di capelli castani in cima alla testa ed un bavaglino con su scritto “Emma Cecile Security”: è questa la vignetta con cui Elisa ha voluto annunciare, sulla prima pagina del suo sito ufficiale www.elisatoffoli.com , e sui suoi social network, la nascita del suo secondogenito Sebastian, figlio del compagno Andrea Rigonat, come la sua primogenita Emma Cecile, di 3 anni.
Sopra l'immagine del bimbo campeggia una frase: “Ciao a tutti! Sono Sebastian, sono nato alle 5:31. Io e la mamma stiamo benissimo!”. Elisa scherza così sul prossimo futuro da 'bodyguard” di suo figlio nei confronti della sorellina.
Nei mesi scorsi Elisa, in accordo con 'Sugar' e 'F&P', aveva preferito posticipare tutti gli impegni promozionali previsti. L'artista tornerà sulla scena a fine estate con nuovi progetti, a settembre con il nuovo album e un grande tour nei palasport italiani.
Andrea Rigonat, classe 1976, noto anche con il nome di Ringuz, è nato a Gorizia, ed è il chitarrista storico di Elisa, nonché suo fidanzato, autore, arrangiatore e produttore di alcuni dei suoi brani. E, ora, anche padre dei suoi figli.

Facebook