ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Le donne più sexy secondo Victoria's Secret, foto

Gossip – Sono tante le celebrities degne di essere 'etichettate' come sexy, ma se a dirlo è il celebre brand di  intimo e costumi, il titolo diventa ancora più autorevole. Victoria's Scecret ha stilato una lista delle 19 donne che – per vari motivi – meritano un riconoscimento per la loro sensualità. 
La rossa Jessica Chastain è l'attrice più sexy: diventata famosa per il suo ruolo da protagonista nel film Zero Dark Thirty l'attric è considerata da molti una vera e propria diva. 
Emilia Clarke è il Sexiest International Import: sconosciuta dai più forse per il suo nome, Emilia è molto nota per la sua partecipazione del telefilm cul Trono di Spade. 
Sexiest hair per Amanda Seyfried, diva in ascesa dopo il successo del musical Les Miserables e l'esordio con Mamma Mia!. 
Sexiest Songstress per Beyoncè, diva insuperabile in fatto di bellezza e talento. Rihanna detiene invece il titolo di Sexiest Bikini Body, categoria che in effetti le appartiene ricordando anche alcune sue foto estive. 
Nina Dobrev, star del telefilm Vampuire Diaries, è invece la Sexiest Style, per le sue mise sempre impeccabili. Sexiest smile invece per Zoe Saldana, attrice nota per la sua  intepretazione in “Avatar”. 
Ashley Greene, vampira nella saga di Twilight, è la Sexiest Sporty Style, mentre Jennifer Lawrence ottiene il titolo di Sexiest sense of humor. 
Le gambe più sexy invece sono quelle della dive di Gossip Girl, Blake Lively, mentre Kerry Washington (attrice in Django Unchained) ha le labbra più sexy. 
La mamma più hot è invece Giuliana Rancic, giornalista italo-americana; Zooey Deschanel si aggiudica gli occhi più sexy, mentre Shakira le 'curve' più piccanti. 
L'abbronzatura più bella è quella dii Hayden Panettiere, mentre il cast tv più sexy è quello del telefilm Revenge. Le star di Youtube Karene a Katrina, propietarie di un canale di fitness, sono invece le più sexy del web. 
La più sexy di Twitter è invece l'attrice Elizabeth Banks, mentre Chloe Bridges (attrice) è la bomba sexy del prossimo futuro.

Facebook