ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Enrico Letta e il mistero del biglietto a Mario Monti

Roma – Patrizia Terzoni, deputata del Movimento 5 Stelle si domanda su Facebook se si tratta di una foto vera o di un malizioso “fotomontaggio” studiato ad arte per infangare l'immagine del neo presidente del Consiglio, Enrico Letta ma sulla Rete di Internet il dibattito si sta infiammando.
La vicenda è nota: una foto che circola su Internet sembrerebbe svelare un “altarino” del deputato PD ed ora capo del Governo rispetto al rapporto con l'ex premier Mario Monti.
Non è chiaro se si tratti di uno scatto reale o di una montatura ma, se fosse confermato, il contenuto del biglietto inviato a Monti sarebbe piuttosto  scottante.
Ricostruiamo i fatti: Mario Monti, nominato Presidente del Consiglio, appare in aula con un biglietto in mano. Durante la discussione lo gira mostrando involontariamente (?) il testo ai fotografi che non mancano di ritrarlo immediatamente.
Sul biglietto, ripetiamo ancora una volta: tutto da verificare – si legge: “Mario, quando vuoi dimmi forme e modi con cui posso esserti utile dall’esterno. Sia ufficialmente (Bersani mi chiede per es. di interagire sulla questione dei vice) sia riservatamente. Per ora mi sembra tutto un miracolo! E allora i miracoli esistono!”.

Facebook