ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Belen Rodriguez bella e sexy neo mamma con Santiago

Milano – Ritorno a casa e cure di mamma Belen tutte riservate al piccolo Santiago. E' iniziata l'avventura di mamma per la bella modella argentina che, al fianco di Stefano De Martino, il suo nuovo compagno e papà del piccolo appena partorito, ha lasciato la clinica dove è avvenuto il lieto evento.
L'abitazione dei due neo genitori è un via vai continuo di persone. Arrivano Vip e amici, sotto casa stazionano i fan e i paparazzi pronti a scattare una bella foto di Belen e figlioletto, e arrivano in continuazione camioncini delle consegne per regali, fiori e dolciumi.
La nascita di Santiago è un “evento nazionale” e l'affetto e l'interesse per la vicenda sta stupendo persino loro, Belen e Stefano, che pure dovrebbero essere avvezzi alla curiosità persino troppo morbosa di Media e Fan.
“Sto bene e ora inizia la mia avventura di mamma – ha detto Belen uscendo dalla clinica dove ha partorito ed è certo che per qualche tempo almeno, sarà proprio Santiago l'unico punto di riferimento per la bella e sexy neo mamma.

Facebook