ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Scarlett Johansson allergica agli uomini gelosi

Gossip – Lui si chiama Romain Dauriac, è un giornalista e manager frencese, e da qualche settimana è uno degli uomini più invidiati del mondo. Proprio lui sarebbe infatti il nuovo fortunato fidanzato di une delle donne più sexy del mondo: Scarlett Johansson. L'attrice americana, fresca di divorzio dall'ex marito Ryan Reynolds, ora al fianco di Blake Lively alla quale ha già giurato amore eterno, si sarebbe infatti fidanzata ufficialmente con Dauriac, che le ha già donato il favoloso anello che sfoggia ora sulla mano destra.
Ma come avrà fatto questo giovane francese a conquistare il cuore della diva? Innanzitutto, mostrandosi per nulla geloso.
La sensuale testimonial di Dolce e Gabbana ha infatti dichiarato: “L'ultima cosa che un uomo deve fare per conquistarmi è una scenata di gelosia. Non mi interessa chi controlla ogni tanto, ma chi vuole avere il controllo sugli altri è terribile. Nessuno può dire di amare un comportamento del genere”.
Intanto la bionda attrice in questo periodo è impegnata a teatro, Broadway, con lo spettacolo “La gatta sul tetto che scotta”, che a New York, manco a dirlo, registra ogni sera il tutto esaurito, chissà come mai.

 

Facebook