ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Marco Mengoni smentisce il gossip: “Non sono gay, vorrei un figlio”

Gossip – Un'intervista che suona come una smentita alle tante voci che parlavano di un Marco Mengoni omosessuale. Sulle pagine di Vanity Fair, il vincitore del Festival di Sanremo ha rivelato di voler avere al più presto un figlio e di desiderare una storia seria. 
Sono abituato al gossip sul mio conto – spiega Marco – , da sempre mi attribuiscono storie di ogni tipo. Dicono che sono stato anche con Benedetta Mazzini. A sentire loro, sa con quanti sono stato? In realtà, non sono fidanzato, non ho una relazione. Anche se sono una calamita per tutti quelli che si stanno lasciando o mettendo insieme: vengono a chiedere consiglio a me. Non so perché, poi, visto che non ho tutta questa esperienza. All’inizio mi rompeva un po’, adesso invece sono un registratore virtuale: mi sento un cantastorie, attingo a ciò che mi raccontano, memorizzo le loro frasi, le riuso nei pezzi che scrivo. Ma sono un giovane vecchio: la botta e via non fa per me, non ne sono capace“. 
Vorrei tanto un bambino – conclude Mengoni – , ho un fortissimo istinto paterno. Mi dicono che dovrei aspettare, che ho solo 24 anni, ma io un figlio lo farei volentieri adesso“.

Facebook