ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Gabriel Garko: “Non sono gay, mi sposerei anche domani”

Gossip – Presto sul piccolo schermo nel ruolo del seduttore per eccellenza, Rodolfo Valentino, Gabriel Garko  smentisce ogni voce su una sua presunta omosessualità. A “Di Tutto” uno dei più sexy attori italiani spiega la sua volontà di mettere su famiglia nonostante la sua fama di “mascalzone” e parla più nel dettaglio della sua vita privata. 
Come della relazione chiaccheratissima con Manuela Arcuri: “Lo confermo, è vero che un flirt c'è stato. Per come sono fatto io potrei sposarmi anche domani mattina. Bisogna vedere se una donna vorrà prendersi un uomo incapace di cavarsela da solo in casa. Non so stirare né cucinare…“. 
Dopo la nascita di mio nipote – prosegue Garko – mi è venuta voglia di un figlio. Forse non è il momento ma se succedesse, lo accetterei con grande felicità“.
Riguardo alle voci su una sua presunta omosessualità l'attore spiega: “Non c'è alcun fondamento di verità, ma debbo ammettere che sarei preoccupato se nessuno l'avesse mai affermato, quando arrivi al successo o sei omosessuale o una mignotta“.

Facebook