Lunedì 22 dicembre - Ultimo aggiornamento 19:21
Sei in: Home > Gossip
GOSSIP
data articolo21 gennaio 2013

Gossip - Justin Bieber mostra il lato B su Istagram

Gossip - Justin Bieber mostra il lato B su Istagram
Gossip - Justin Bieber mostra il lato B su Istagram
Los Angeles (USA) - Uno scherzo tra "burloni" e il lato B di Justin Bieber finisce su Istagram.
Non è sfuggito ai magazine di Gossip la bravata del manager del giovanissimo cantante americano. Scooter Braun ha infatti pubblicato su Istagram uno scatto "rubato" in cui Justin Bieber mostra il lato B ai fotografi, probabilmente a seguito delle polemiche sulla sua nuova passione per i muscoli e le palestre.
Una serie di immagini che ritraggono gli addominali di Bieber hanno già fatto il giro della Rete di Internet e forse il manager di Justin ha pensato che il suo giovane talento si stesse montando troppo la testa ed ha deciso di pubblicare la foto di lui che abbassa pantaloni e mutande per mostrare un altro dei sui presunti "punti forti".
Non è dato sapere come abbia reagito Justin Bieber all'improvvisa notorietà delle proprie parti basse ma il manager si è affrettato a pubblicare su Twitter una sorta di rivendicazione che sa di "mi dispiace": “in qualità di burlone - ha scritto Scooter Braun - devi rispettare un’altra ottima burla".
Nell'ambiente di Hollywood, però, sanno tutti che Justin Bieber non è tipo da lasciarla passare liscia e c'è chi è pronto a scommettere che la bravata verrà punita con uno scherzo terribile. Chi la fa, l'aspetti.

 

commenta
CERCA NEL QUOTIDIANO
  
NOTIZIE IN EVIDENZA
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci