ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Justin Bieber mostra il lato B su Istagram

Los Angeles (USA) – Uno scherzo tra “burloni” e il lato B di Justin Bieber finisce su Istagram.
Non è sfuggito ai magazine di Gossip la bravata del manager del giovanissimo cantante americano. Scooter Braun ha infatti pubblicato su Istagram uno scatto “rubato” in cui Justin Bieber mostra il lato B ai fotografi, probabilmente a seguito delle polemiche sulla sua nuova passione per i muscoli e le palestre.
Una serie di immagini che ritraggono gli addominali di Bieber hanno già fatto il giro della Rete di Internet e forse il manager di Justin ha pensato che il suo giovane talento si stesse montando troppo la testa ed ha deciso di pubblicare la foto di lui che abbassa pantaloni e mutande per mostrare un altro dei sui presunti “punti forti”.
Non è dato sapere come abbia reagito Justin Bieber all'improvvisa notorietà delle proprie parti basse ma il manager si è affrettato a pubblicare su Twitter una sorta di rivendicazione che sa di “mi dispiace”: “in qualità di burlone – ha scritto Scooter Braun – devi rispettare un’altra ottima burla”.
Nell'ambiente di Hollywood, però, sanno tutti che Justin Bieber non è tipo da lasciarla passare liscia e c'è chi è pronto a scommettere che la bravata verrà punita con uno scherzo terribile. Chi la fa, l'aspetti.

 

Facebook