ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Harry Winston, dai diamanti per le star agli orologi Swatch

La gioielleria Harry Winston, a New York, è sempre stata il tempio del lusso più amato dalle star di Hollywood di ieri e di oggi.
Lì si 'riforniva' infatti Richard Burton, quando acquistava i diamanti per Liz Taylor ma nel ricco carnet delle sue clienti più fedeli vanta anche nomi del calibro di Jennifer Jones, Jessica Chastain, passando per Madonna, Halle Berry, fino ad Angelina Jolie.
Eppure oggi la storica, leggendaria gioielleria di lusso, è passata alla Swatch, impero dell'orologio di plastica.
Da alcuni anni infatti, il gruppo svizzero ha lanciato una campagna acquisti nel lusso che ha coinvolto, tra gli altri, anche gli orologi Tiffany e Omega. E che adesso riguarda il 100% di HW Holdings, titolare del marchio Harry Winston e del negozio 718 Fifth Avenue a New York.
Swatch acquisisce il marchio, tutte le attività di gioielleria ed orologeria, inclusi i 535 collaboratori a livello mondiale e la società di produzione a Ginevra, per una cifra complessiva di 1 miliardo di Dollari: 750 milioni di dollari.

Facebook