ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Deeta Von Teese lancia la lingerie vintage “Von Follies” (FOTO)

Sidney (Australia) – Dita Von Teese ha abbandonato il burlesque per dedicarsi alla sua nuova passione, la lingerie. La bella e conturbante ex fidanzata di Marilin Manson e famosa performer di burlesque ha lanciato una linea di intimo femminile dal nome inequivocabile: Von Follies.
La presentazione in Australia è stata un successo straordinario ed ora la curiosità del mercato lascia ben sperare per il ritorno economico dell'iniziativa.
Un occhio alle linee sexy della lingerie “d'annata” ed uno alla tecnologia dei tessuti, Dita Von Teese ha fatto centro.
Il suo obiettivo è di riportare sul mercato corsetti, bustini e reggicalzi “pescando” dal repertorio vintage mai passato davvero di moda.
L'ex star del Burlesque ha dimostrato anche ottime doti di marketing pensando ad una linea di lingerie adatta a tutte le taglie, dalla 38 alle “curvy”
“E' importante che questa collezione sia accessibile a tutte le donne – ha detto la Von Teese – Ho disegnato questi bellissimi pezzi per adulare le donne di tutte le forme e dimensioni. Ho voluto creare pezzi che esaltano la silhouette femminile e fanno sentire ogni donna sexy e glamour. Ogni pezzo è un omaggio alla femminilità e un riflesso del mio amore per il glamour d'epoca”.

Facebook