ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Asia Argento: “Morgan sarà un bravo papà”

Gossip – Nonostante antichi dissapori, Asia Argento fa i suoi migliori auguri a Morgan, in procinto di diventare nuovamente padre alla soglia dei 40 anni. Il cantante e giurato di X Factor ha già una figlia dalla Argento, Anna Lou, e spesso era stato accusato proprio per l'incapacità di svolgere adeguatamente il suo ruolo genitoriale. 
Non lo nego (di averlo spesso criticato in passato, ndr) – ha spiegato a Vanity Fair la figlia del maestro italiano dell'horror – ma proprio per questo penso che per lui sia un’occasione meravigliosa. È una seconda chance che la vita gli sta dando per diventare un padre migliore. Lo scriva mi raccomando, ci tengo e me lo auguro con tutto il cuore“. 
Ho lasciato che Morgan avvertisse Anna Lou del nuovo arrivo – conclude Asia – . Ma mi sembra molto felice, tranquilla… Anna sta vivendo la stessa situazione che sto vivendo io, che ho avuto una sorella “extra” da parte di padre e una da parte di madre. Sorelle e non sorellastre, parola odiosa che non ho mai sopportato“.

Facebook