ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Belen e Corona hanno fatto pace

MIlano – Belen Rodriguez e Fabrizio Corona hanno “fatto pace”. A rivelarlo è la stessa modella argentina, intervistata da Simona Ventura nel programma “Cielo che Gol”.
Belen ha spiegato che le tensioni tra lei ed il suo ex fidanzato sono cessate probabilmente dopo l'annuncio ufficiale della prossima maternità.
Forse è scattato un istinto di “protezione” o forse e più semplicemente, i due hanno capito che lo scambio di accuse, con annesse rivelazioni scandalo, non faceva bene all'immagine.
E così lui ha dimenticato il famoso video hard di cui ha parlato più volte e il “prestito” di 20 mila euro per un viaggio in Argentina e lei ha dimenticato le multe che lui ha preso usando la sua auto e la denuncia per “appropriazione indebita” fatta proprio a seguito dell'enorme debito con lo Stato per le sanzioni per guida senza patente ed eccesso di velocità.
Belen è apparsa molto cordiale e simpatica anche con Simona Ventura con la quale, si mormorava, avesse invece della “ruggine” dai tempi della sua separazione dal calciatore Borriello.
Forse la maternità è davvero un periodo di pace per le donne?

Facebook