ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Belen, ecco quando nascerà Santiago

Gossip – Belen Rodriguez darà alla luce il suo bambino il 22 aprile dell'anno prossimo. Ad annunciarlo è stata la stessa showgirl argentina nel corso del programma “Cielo che gol” di Simona Ventura.

“Gli trasmetterò i valori – ha continuato Belen – che mi hanno dato i miei genitori, non riesco ancora ad immaginarmi come madre, so che sarà pericoloso tirare su una creatura, mi fa paura mischiarlo con questo mondo”.

Poi parla dell'amore per il suo compagno, Stefano De Martino: “Non ho mai razionalizzato l’amore perché è impossibile – rivela Belen – quando arriva arriva, non bussa alla porta, entra e basta. Ho sempre cercato una persone come Stefano, con i valori, responsabile, buono, con lo sguardo trasparente, prima incrociavo personaggi più pericolosi. Ho incontrato l’uomo che ho sempre voluto, una persona del sud, con il carattere testardo, caparbio, determinato, una persona di successo con una famiglia semplice, senza problemi, senza paranoie, una famiglia sana come la mia famiglia. Mi sembra di essere quasi fidanzata con mio padre, loro sono molto simili e si trovano bene insieme”.

Facebook