ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Aria di tempesta tra Balotelli e Raffaella Fico

Napoli – Dopo un primo riavvicinamento è di nuovo tempesta tra Raffaella Fico e Mario Balotelli. E' la stessa modella campana ad uscire allo scoperto rispondendo alle accuse, lanciate da alcuni giornali, di mirare ai soldi del campione del Manchester City.
Lei, infuriata, risponde sulle pagine di Diva e Donna e rivela: “non ci sono mai stati accordi economici, nessuno mi ha dato una mano”.
Raffaella non ci sta a passare per quella interessata a sposare un calciatore per il suo portafogli.
“Questa gravidanza – ha dichiarato la modella – la sto portando avanti con la mia forza psicologica e i miei soldi, frutto del mio sudore. E anche dopo sposata voglio avere la mia indipendenza. Non dipendere dal mio uomo: sarei una fallita se avessi chiesto a Mario dei soldi”.
Sembra che tra i due sia tornata la tempesta dopo un tentativo di riavvicinamento fatto proprio da Mario. Il calciatore del Manchester City sembrava disposto a riprovarci con Raffaella e sembrava volersi prendere le sue responsabilità. Ma dopo un breve incontro l'atmosfera si è notevolmente raffreddata e i rapporto sarebbero tornati piuttosto tesi.
“Da donna ho apprezzato quel comunicato stampa – ha detto Raffaella – ma dopo non ho visto chiarezza. Per essere un buon padre non basta prestare il proprio Dna. Un buon padre deve stare vicino alla donna con la quale ha scelto di avere il figlio per tutti e nove i mesi”.
Raffaella Fico sogna ancora il matrimonio in chiesa con l'abito bianco ma non è chiaro se il marito che vede al suo fianco sia Balotelli o qualcuno più disposto a prendersi cura di lei e del figlio che sta per nascere.

Facebook