ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Halloween, ecco tutti i film in uscita oggi

A causa del maltempo, in molti sceglieranno di trascorrere la serata di Halloween al cinema. Ecco quali sono le uscite di oggi:

The rocky horror picture show. Il film cult di Jim Sharman torna in edizione restaurata proprio in occasione di Halloween: la pellicola, infatti, sarà proiettata solo il 30 e il 31 ottobre nelle sale italiane.

E io non pago. Di Alessandro Capone, vede protagonisti Remo Signorelli e il brigadiere Riccardo Riva della guardia di finanza, i quali vengono mandati a Poltu Quatu, in Sardegna, per combattere l'evasione fiscale.
Nel cast Maurizio Mattioli, Maurizio Casagrande, Jerry Calà, Valeria Marini, Enzo Salvi, Benito Urgu, Adolfo Margiotta, Cosetta Turco, Ami Veevers Chorlton, Cecilia Capriotti, Ninì Salerno, Sara Collodel, Linda Battista, Francesco Procopio, Gianna Orrù.

Silent Hill Revelation 3D. Il film, di Michael J. Bassett, tratterà la storia di Heather Mason, interpretata da Adelaide Clemens, in fuga con il padre, un passo avanti alle forze misteriose che la inseguono e che lei non sa comprendere a pieno.
Alla vigilia del suo 18esimo compleanno, Heather si rende conto di non essere quella che credeva. Rischierà di rimanere intrappolata a Silent Hill per sempre.

007 – Skyfall. La pellicola, diretta da Sam Mendes, è la 23esima che vede protagonista James Bond, i cui panni saranno vestiti per la terza volta da Daniel Craig.
Nel cast Javier Bardem, Dame Judi Dench, Naomie Harris, Berenice Marlohe, Ralph Fiennes, Albert Finney, Ben Whishaw, Helen McCory, Ola Rapace e Tonia Sotiropoulou.

Un'estate da giganti. Di Bouli Lanners, tratta la storia di Zak e Set che si ritrovano nel cottage di famiglia senza soldi e senza la madre, come tutti gli anni. Quando incontrano Dany, le cose cambiano.

Oltre le colline. La pellicola, di Cristian Mungiu, parla di Alina, che torna in Romania per convincere Voichita ad andare via con lei. Nel cast Cosmina Stratan, Cristina Flutur, Valeriu Andriuta, Dana Tapalaga, Catalina Harabagiu, Gina Tandura, Vica Agache.

Facebook