ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Fabrizio Corona e Nina Moric non tornano insieme

Milano – Nina Moric e Fabrizio Corona non torneranno insieme, almeno non per ora. E' lo stesso Corona, intervistato nel corso della trasmissione “Verissimo” a chiarire il punto dopo le voci di un riavvicinamento tra i due, ex coniugi e con un figlio nato dal loro amore.
“Io e Nina non torniamo insieme – ha precisato Corona – ma è sempre la mamma di mio figlio. Se sta male lei, sta male mio figlio Carlos ed è dunque mio dovere starle accanto. In ogni caso non la lascerò mai sola”.
Parole di affetto e tenerezza che, con altri gesti, avevano fatto pensare che i due, dopo un periodo turbolento fossero in procinto di tornare a far coppia fissa.
Corona ha invece chiarito di essere stato vicino a Nina dopo quanto avvenuto nei giorni scorsi quando la modella è stata ricoverata d'urgenza in ospedale e si parlò di un tentato suicidio. Tesi mai confermata dai medici.
“Nina ha avuto forse troppe emozioni quel giorno  – Quando ho saputo che è stata male, sono andato in ospedale, l’ho portata a casa e poi in clinica. Oggi faccio un appello a tutti di non giudicarla. Bisogna avere dei valori, rispettare la sua sofferenza. Nina ha rischiato davvero di finire male”.

Facebook