Sei in: Home > Nazionale > Gossip > Gossip – 007 Daniel Craig cerca casa in Italia

Gossip – 007 Daniel Craig cerca casa in Italia

Orvieto – L'agente segreto 007 cerca casa in Umbria. L'attore inglese Daniel Craig ha scelto l'Italia, come molti suoi connazionali, per un investimento immobiliare che potrebbe trasformarsi in “buen ritiro” per i periodi di relax.
Craig, che conosce bene l'Italia per le frequenti visite, sarebbe interessato all'antico casale “San Valentino” che sorge in  posizione panoramica ed ha una magnifica vista sulla rupe di Orvieto.
La villa ha ben 10 camere da letto, 4 bagni, ampi saloni per le feste e recentemeente ha avviato la costruzione di una piscina esterna. La perfezione per un attore 44enne che desidera un pò di quiete tra un impegno lavorativo e l'altro.
Nel parco attorno alla villa, poi, ci sono resti di una necropoli etrusca e Craig potrebbe dedicarsi anche all'archeologia.
Il lancio del suo nuovo film Skyfall è previsto per la prossima settimana in Italia e potrebbe essere l'occasione per una visita lampo anche finalizzata alle firme necessarie sui documenti di acquisto dell'immobile.

Potrebbe interessarti anche...

Morto Hugh Hefner: il fondatore di Playboy aveva 91 anni

Tutti lo ricordiamo come il fondatore della rivista erotica più famosa al mondo, ma cambiò …