ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Belen denuncia Corona e lui risponde

Milano – Il feroce scambio di accuse tra Belen e Fabrizio Corona si arricchisce di una nuova puntata. Dopo la richiesta di Belen al paparazzo più famoso d'Italia, di pagare le multe prese utilizzando la sua auto ecco che Corona risponde pubblicando una lettera sul suo sito Social Channel destinato a gettare benzina sul fuoco.
Il paparazzo avrebbe ricevuto la comunicazione in cui lo si accuserebbe di “appropriazione indebita” di una Mercedes Daymler AMG che sarebbe di Belen. Probabilmente proprio la vettura che, secondo quanto dichiarato da Belen, il fotografo aveva utilizzato durante la loro unione collezionando una sequenza impressionante di multe.
Corona non ci sta e replica sul sito con una sua versione dei fatti: “la signorina Rodriguez – scrive Corona – mi accusa di appropriazione indebita della sua auto che ho usato nel periodo in cui vivevo in pianta stabile a casa sua mentre lei aveva iniziato la sua avventura- disavventura ad Amici”.
Il paparazzo prosegue la sua lettera di fuoco aggiungendo di aver “contribuito in maniera sostanziale a pagare: 5.000 euro di assicurazione, e 4 rate totali per un ammontare di circa 25 mila euro e che la ragazza aveva fortemente desiderato per non essere da meno del suo ex fidanzato Marco Borriello, anch’egli in possesso della suddetta vettura di lusso. Questo così, giusto perché lei è una ragazza che non necessita di virtù materiali per essere felice”.
Fabrizio Corona è furibondo e pur ammettendo di avere la responsabilità delle multe, replica alla richiesta di Belen di procedere al pagamento precisando che, prima della loro rottura, avrebbe prestato a Belen circa 22.500 euro per un viaggio in Argentina.
“Soldi che in quell’istante le donai volentieri – scrive Corona –  ma che ora assumono un valore diverso”.
Così, secondo la versione di Corona, lui avrebbe chiesto a Belen di sommare gli importi delle multe e di fargli sapere se la somma complessiva fosse superiore a 22mila euro. In quel caso avrebbe pagato la differenza.
A questa richiesta, però, avrebbe fatto seguito la denuncia per appropriazione indebita.
Corona riserva quindi un'altra stoccata al veleno per Belen e, sul suo sito, scrive: “colgo quindi l’occasione per fare i miei più sinceri complimenti alla Rodriguez, che dopo aver dichiarato a Verissimo, con la sua tipica espressione affranta e quella cadenza vocale da 'missionaria' dell’Unicef, che mi vuole bene, mi fa recapitare quest’ennesimo regalino che complica ulteriormente la mia situazione. GRACIAS”.

Facebook