ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Belen a Corona: “paga le multe che hai preso”

Milano – “Inizi col pagare le multe che ha preso con la mia auto”. Belen Rodriguez risponde per le rime all'ex fidanzato Fabrizio Corona che ha dichiarato che la bella modella argentina e il nuovo compagno, il ballerino Stefano De Martino sono “in bolletta”.
La sexy conduttrice di Colorado non le manda a dire e, intervistata sulle dichiarazioni di Corona gli chiede ufficialmente di pagare i debiti.
Corona ha usato a lungo l'auto di Belen e sembra che non abbia mai smesso di “infischiarsene” dei divieti e del codice della strada. Risultato: una montagna di multe che ora deve pagare Belen.
La bella argentina ammette un “calo” dei guadagni “c’è stata una grande riduzione dei cachet in Tv. Anche noi dello spettacolo la soffriamo”. Ma ammette di passarsela comunque molto bene e di non aver bisogno di nulla.
Belen approfitta anche per rispondere alle accuse di Corona circa la differenza di età tra lei e Stefano, 4 anni più giovane.
“Non ho 50 anni – sbotta Belen – mica sono Jennifer Lopez che sta con il ballerino ragazzino. Io e Stefano abbiamo solo 4 anni di differenza, non li sento e sono troppo pochi per definirlo toy-boy. Sono una tosta, non riuscirei mai a stare con uno che non sa portare i pantaloni per bene”.

Facebook