ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Iva Zanicchi: “Alle donne di centro destra piace Renzi, bello e bravo”

Firenze – Le donne di centro destra avrebbero un debole per Matteo Renzi, e ad assicurarlo è Iva Zanicchi, 'berlusconiana' della prima ora, cantante, conduttrice tv, ed ora anche europarlamentare per il PdL.
Ed è a margine dei lavori dell'Ufficio di Presidenza per il Ppe che l'inossidabile 'Aquila di Ligonchio', parlando stamattina con i giornalisti, ha confessato come il fascino del sindaco fiorentino faccia facilmente presa sulle donne del PdL.
“Parecchi anni fa tutte le donne di Forza Italia erano innamorate di Bertinotti – ha rivelato la Zanicchi – ma ora tutte le donne del Pdl amano Renzi, e questo è un grandissimo guaio. Se Renzi decidesse di fare un nuovo partito, secondo me rischia di diventare il primo partito in Italia. Speriamo di no. A pelle mi piace molto, però non tradirei mai Berlusconi per Renzi. Per ora. Renzi ha una grande personalità, è un bravo sindaco, sa parlare alla gente ed anche un bell'ometto. Renzi è un uomo di sicuro successo. Poi questa disputa con Bersani, questa manfrina, secondo me lo fanno di proposito. Alle primarie se votano gli iscritti vince Bersani, ma se sono aperte vince Renzi, perchè piace alla gente”.

Facebook