ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Nicole Minetti sogna la Tv ma vorrebbe fare la mamma

Milano – Nicole Minetti rivela di volere una famiglia e dei figli ma non disdegna una carriera in tv e la partecipazione, come ospite, al concorso di Miss Italia.
Una Nicole Minetti in vena di “confessioni” quella intervistata da Diva e Donna in edicola questa settimana. La bella showgirl, ex animatrice delle serate della Villa di Arcore di Silvio Berlusconi e consigliere regionale della Lombardia, non fa mistero di desiderare un posto di conduttrice in uno dei programmi tv di intrattenimento.
La Minetti ha indicato questa tra le “condizioni” poste a Silvio Berlusconi per lasciare l'incarico come consigliere regionale, incarico affidatole dallo stesso Berlusconi e oggi motivo di un braccio di ferro che vede la bella ex showgirl vincitrice senza riserve.
Nel corso dell'intervista Nicole Minetti ha lanciato anche un “appello” agli organizzatori di Miss Italia. Nicole vorrebbe essere invitata come ospite anche se è ben conscia che la sua non sia proprio l'immagine di bella ragazza che viene propagandata dal concorso.
Ma Nicole Minetti rivela anche un aspetto della sua personalità che ancora non conoscevamo.
“Mi manca una famiglia – ha rivelato la Minetti – con un figlio tutto passerebbe in secondo piano”.

Facebook