ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Sabina Began ha perso il figlio avuto con Berlusconi?

Roma – Sabina Began avrebbe perso il figlio avuto da Silvio Berlusconi. Il pettegolezzo era appena scoppiato sulle pagine dei rotocalchi rosa e subito si è spento sul sito di Dagospia che per primo ha parlato della gravidanza e per primo da il triste annuncio.
Lei, Sabina Began, soprannominata “l'ape regina” avrebbe scritto al sito di gossip rivelando di aver perso il bambino concepito con Berlusconi e di essere molto triste. Comprensibile per una mamma che vede sfumare il sogno di una nuova vita.
Il gossip, però, si fa ancora più intricato poichè nelle scorse ore l'avvocato di Silvio Berlusconi, Nicolò Ghedini, aveva smentito un'intervista pubblicata su Il Fatto Quotidiano proprio a riguardo della gravidanza della Began.
I dubbi, a questo punto, sono moltissimi. Sabina Began ha davvero avuto un bambino con Silvio Berlusconi? Lo ha perso spontaneamente o ha abortito?
Quesiti da spiaggia, certamente, ma che potrebbero segnare e molto la discesa in campo dell'ex premier, descritto dalla Began come “depresso” per gli scandali del Bunga Bunga nella villa di Arcore, per le accuse di aver approfittato di ragazze minorenni e per il giro di ragazze “disinibite” che viveva all'Olgettina, a sue spese, e rallegrava le “cene galanti” della Villa di Arcore.

Facebook