ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Brad Pitt attento ai soldi: “non sono mai abbastanza”

Los Angeles (Stati Uniti) – “Il denaro non basta mai”. Parole sante per le famiglie comuni ma che, nella bocca di Brad Pitt, il cui patrimonio sommato a quello della moglie supera i 170 milioni di euro, appaiono persino irriverenti.
Eppure il bellissimo di Hollywood ne ha parlato al quotidiano The Sun. A pochi giorni – si dice – dalle nozze, Brad Pitt parla del suo rapporto con il denaro e rivela di non averne mai abbastanza.
“i soldi non sono mai sufficienti, semplicemente servono per affrontare dei problemi, che esistono comunque, sebbene con una scala diversa”.
Il contesto del discorso, però, chiarisce tutto. Brad Pitt ha parlato anche della fondazione che hanno costituito lui e la futura moglie, Angelina Jolie.
L'ente benefico ha fatto enormi donazioni per aiutare le popolazioni bisognose ma non riesce a far fronte alla povertà globale.
“Non si può raggiungere e soddisfare ogni mendicante per strada – ha spiegato Pitt –  si finirebbe per non avere nulla in tasca”.
La figura di Brad Pitt attento al denaro, dopo le notizie delle fedi nuziali acquistate per un milione di sterline e del regalo di nozze di Angelina, un elicottero e le lezioni per imparare a pilotarlo, pare un pò uno schiaffo alla povertà.

Facebook