ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Vanessa Paradis: “Quello che succede tra Johnny e me, riguarda solo noi”

Gossip – Finora non aveva mai rilasciato delle dichiarazioni dopo la sua separazione, dopo ben 14 anni, con Johnny Depp, ma in occasione di un'intervista a “Elle”, Vanessa Paradis si è confidata e ha lasciato trasparire le sue emozioni dopo quel momento difficile, sentimentalmente almeno. 
Con il fascinoso attore la Paradis ha avuto anche una figlia, Lily Rose, 13 anni, e un bambino, John Christopher, di 10 anni. Ma la separazione dei genitori per ora sembrerebbe non aver avuto ripercussioni sulla vita dei figli. 
“Non voglio parlare di lui… chi ha detto che gli artisti dovrebbero vendere la loro anima, svelare tutto di se stessi? E’ mio dovere di promuovere questo film, i miei album, ma immaginate cosa vuol dire vedere un business attorno al vostro dolore! Quello che succede tra noi riguarda solo noi.” Queste le parole di pietra lanciate ai giornalisti. 
Ma continua la Paradis: “Come molte persone, mi sento molto più felice oggi rispetto a quando avevo 20 anni. Ho avuto alti e bassi, dubbi e certezze, ma non ho paura di andare incontro agli 80 anni! Vivo il presente. Non ho la ricetta per la felicità, ma credo che tutto sta semplicemente nel desiderio di essere felici. Questo non significa sentirsi forzati, obbligati o entrare nella ripetizione. Per esempio, odio la gente che dice: “Una coppia deve lavorare per funzionare.” Non è così. Devi solo volerlo. E io, voglio essere esattamente dove sono adesso”.

Facebook