ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Brigitte Nielsen riguardo le foto shock: “E' solo un periodo”

Los Angeles – “La bevuta di vodka è dovuta al tentativo disperato di liberarmi di un certo stato di pressione in cui mi trovavo, ma non è indice di come conduco la mia vita giornalmente”. Questa la spiegazione di Brigitte Nielsen, l'ex modella 49enne, avvistata in un parco di Los Angeles visibilmente ubriaca. 
Le foto delle sue condizioni hanno fatto il giro del mondo, destando anche molta preoccupazione a causa del burrascoso passato della donna: la Nielsen aveva già avuto problemi di alcolismo in passato, e alle spalle aveva anche un tentativo di suicidio. 
“Sono stata in viaggio di lavoro per un lungo periodo di tempo e gli impegni professionali non mi hanno permesso di fermarmi a riposare neanche per un pò. A tutto questo stress si aggiunge il dolore per la malattia di mia madre. Motivi sufficienti per cercare un momento di evasione e dedicare del tempo a me stessa. Ammetto che il modo di rilassarmi non è stato quello corretto, me ne sono resa conto e voglio ribadire che non intendo abbandonare il percorso di recupero intrapreso”.

Facebook