ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Stefano De Martino: “Perchè Belen? Se una cosa mi piace, me la prendo”

Gossip – “Se una cosa mi piace, me la prendo. È andata così anche con Belen”. Così Stefano De Martino parla chiaro riguardo la sua storia d'amore con la showgirl argentina. In un intervista ha chiarito tutto sulla sua presunta paternità e il suo tradimento di Emma Marrone. 
“Come dice mia madre: “Sono i figli che scelgono quando arrivare””. Per il momento no, non divento padre. Ogni volta che mi fidanzo lo dicono. Però mi piacerebbe”. 
Il ballerino non fa mistero, nell’intervista rilasciata al settimanale “Vanity Fair”, dell’attrazione improvvisa scoppiata per la Rodriguez che ha causato la fine del suo rapporto con Emma Marrone,  durato tre anni e in profumo di nozze. 
“Ci incontrammo la prima volta l’anno scorso ad Amici e non mi fece nessun effetto. Ma perché non avevo avuto modo di conoscerla. Poi, lavorando insieme, ho capito che lei è tutto quello che non ti aspetti da una showgirl: è simpatica, disponibile, non è pesante, trasmette serenità. All’inizio ero diffidente, ma quando ho smesso di sfidarla e ci siamo iniziati a conoscere, ho perso la testa”. 
“Quando ho detto di non essere innamorato di lei era una riflessione dettata dalla rabbia. Emma ha detto anche che non amava me ma l'idea di me: siamo stati insieme tre anni, mi aveva in casa, non ero un'idea, ero reale. Però è vero che non avevo per lei le stesse attenzioni che ho per Belen. Ora ho capito che l'amore vero fa impazzire”. 
“Forse io e Belen avremmo dovuto lasciar passare qualche settimana, fare le cose con calma, ma non funziona così. Mi fanno ridere certi commenti, tutti parlano come se non sapessero che cos’è un colpo di fulmine. Sapevamo che sarebbe scoppiato un caso, ma non potevamo farne a meno”.

Facebook