ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Robert Pattinson tradito, va via di casa

Los Angeles – Dopo l'ammissione del tradimento da parte di Kristen Stewart con il 41enne Rupert Sanders (spasato e con due figli), regista di “Biancaneve e il cacciatore”, per Robert Pattinson è un periodo davvero duro. 
Dopo anni di passione amorosa, in partte celata ai giornalisti, ora il tenebroso vampiro ha fatto le valigie e ha lasciato la casa di Los Angeles in cui viveva con la star 22enne. 
Alcune fonti a lui vicine sono sicure che sarà molto difficile vederlo tornare sui suoi passi. “Non sono sicuro che riusciranno a superare tutto questo”, ha affermato una fonte su “People”. “Robert ha il cuore spezzato ed è molto arrabbiato”. 
Nella nota di pubbliche scuse che ha diffuso mercoledì scorso, la Stewart ha dichiarato che Pattinson è “la persona che amo e rispetto più di tutte”. “Kristen ama davvero Robert più di ogni cosa”, ha proseguito la fonte. “Ora per lei l’unica cosa che conta è lui”.
Sembra che la Stewart voglia ora chiedere scusa anche alla moglie di Sanders, la modella Liberty Ross, cercando il suo perdono con una lettera privata.

Facebook