ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Raffaella Fico abbandonata – Ora spuntano gli sms di Balotelli

Milano – Raffaella Fico affila le unghie e risponde alle insinuazioni di Mario Balotelli con la “minaccia” di rendere pubblici alcuni sms privati che, tra le altre cose, dimostrarebbero in modo inquivocabile che il calciatore era al corrente della gravidanza ben prima della separazione e che era felicissimo.
Non si è fatta attendere la risposta, decisa e aggressiva, di Raffaella Fico che è rimasta molto ferita dalle insinuazioni dell'ex Balotelli sulla reale paternità del piccolo che porta in grembo.
Il comunicato, diffuso da Balotelli in cui si dice meravigliato della notizia tardiva e nel quale si riserva di chiedere il test del dna sul bambino non è piaciuto affatto alla bella showgirl che di certo non si aspettava una reazione tanto poco signorile da parte dell'ex fidanzato che, sino a pochi mesi fa giurava di amarla e adesso si consola con notti folli tra massaggiatrici e bevute di champagne dal collo della bottiglia.
La bella Raffaella prima annuncia di voler fare la mamma e poi, felina e fredda come un coltello, sibila di avere alcuni sms che dimostrano che Mario sapeva ed era felice.
Nessuna sorpresa, insomma, e nessun piano per incastrare il bell'attaccante della nazionale.
E' sempre più chiaro che la vicenda è destinata ad arroventarsi. I due contendenti si studiano da lontano ma un amore tradito rischia sempre di naufragare in liti furibonde e senza esclusioni di colpi.
Lei sperava certamente di aver trovato l'amore della vita, pare addirittura che avesse tatuate le inziali di Mario sull'anulare destro, tra file di cuoricini, e forse sognava un matrimonio che non è arrivato.
Delusione cocente che si è unita al rifiuto della gravidanza e, ora, alle insinuazioni sulla paternità reale del bambino.
Balotelli cammina su un terreno minato e dimentica che una donna ferita nell'onore è capace di tutto. Persino di rovinare una carriera.

Facebook