ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

MotoGP – GP Olanda: warm up a Pedrosa, Rossi 11°

La classe MotoGP chiude le sessioni di preparazione alle gare che prenderanno il via tra poco. Dani Pedrosa conquista il miglior tempo con la Repsol Honda numero 26 dopo aver sfiorato ieri la pole position dell'Iveco TT Assen.

Migliora Jorge Lorenzo che chiude vicinissimo al connazionale e oggi, in quanto leader della generale, sarà l'uomo da battere in sella alla sua Yamaha Factory. Casey Stoner è terzo subito seguito da Andrea Dovizioso (Monster Yamaha Tech3). I primi 4 sono divisi da appena 98 millesimi di secondo.

Cal Crutchlow (Monster Yamaha Tech3) e Ben Spies (Yamaha Factory Racing) completano le prime sei posizioni mentre rimangono lontani entrambi i piloti ufficiali del team Ducati con Hayden e Rossi rispettivamente in 10ª e 11ª posizione.

Karel Abraham (Cardion ab) dichiarato “fit” per la gara, completa il warm up in 14ª piazza e dovrebbe essere presente sulla griglia di partenza.

In CRT sempre il duo Espargaró-De Puniet a guigare il gruppone. Michele Pirro (San Carlo Honda Gresini) dietro di loro con Yonny Hernandez (Avintia Racing MotoGP) e Mattia Pasini (Speed Master) in avvicinamento.

Facebook