ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Sara Tommasi – Il produttore del film hard si difende: “esiste un contratto”

Roma – “Sara Tommasi ha sottoscritto un regolare contratto e non ha fatto uso di cocaina in mia presenza”. Risponde alle accuse Federico De Vincenzo, il produttore accusato da Sara Tommasi di averla indotta ad accettare di girare le scene hot del film con dosi di cocaina.
Ieri la denuncia dell'ex compagno di Sara, Alfonso Luigi Marra e poi la conferma della stessa Sara con un biglietto scritto di suo pugno in cui rivela di essere stata drogata e di non gradire affatto che le scene girate vengano trasmesse o diffuse. Oggi, invece, arriva la replica del diretto interessato, quel regista-produttore che, secondo Sara Tommasi l'avrebbe “spinta” in una situazione senza ritorno.
De Vincenzo nega di aver fornito droga a Sara e aggiunge di non aver visto la ragazza assumere cocaina in sua presenza.
La questione dell'autorizzazione a girare le scene, invece, sarebbe ancora più “chiara” con un contratto firmato tempo prima della realizzazione vera e propria. Elementi che sembrerebbero contrastare con la versione di una ragazza spinta ad accettare l'inaccettabile poichè sotto effetto di stupefacenti.
De Vincenzo ha concesso un'intervista al Tgcom nella quale risponde a tono alle accuse: “la signorina Sara Tommasi, con la quale ho sottoscritto un regolare contratto di collaborazione, non ha mai assunto alcuna sostanza stupefacente né prima e né durante le riprese del video porno di cui sono produttore. Non so cosa pensare? Mi ha confermato di voler continuare con gli altri progetti che avevamo in cantiere”.
La vicenda del film a luci rosse di sara Tommasi si complica di giorno in giorno e quello che sembra ormai certo è che difficilmente gli appassionati del genere e i fan di Sara potranno mai vedere la pellicola.

Facebook