ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Cina – La polizia cattura pluriomicida cannibale

Hong Kong – Il quotidiano “The Standard” e il sito internet “Guangxi News” pubblicvano una notizia a dir poco inquietante: la polizia cinese è giunta, dopo indagini paticolareggiate, a catturare unuomo di 56 anni accusato di avere assassinato e mangiato almeno una ventina di ragazzi, e di avere inoltre venduto in un mercato locale della carne umana spacciandola per carne di struzzo. Pare che in una perquisizione della casa del sospetto siano stati trovati occhi umani conservati sotto alcool e brandelli di carne umana appesi ad essiccare.
L'uomo si chiama Zhang ed era già stato in prigione per 18 anni in passato, in seguito ad una condanna per un omicidio nel quale era stato anche provato lo smembramento del corpo della vittima. Le accuse riguardo i circa 20 ragazzi sono riferiti al fatto che tanti ne sono scomparsi nel corso degli ultimi anni, nel raggio di 2 chilometri dall'abitazione dell'accusato.
Molti testimoni definiscono Zhang un pericoloso mostro criminale nei confronti del quale sono già state fatte diverse denunce che però non hanno mai avuto seguito.

Facebook