ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Milano – Processo Ruby: “I baci alla statua di Priapo”

Milano – Nell'aula del processo per il caso Ruby, nel quale l'ex premier Silvio Berlusconi è imputato di concussione e induzione alla prostituzione minorile, è stata la mattina dedicata alla deposizione di Chiara Danese, già Miss Piemonte, che è stata una delle ospiti alle serate “a tema” di Villa San Martino di Arcore, insieme all'amica Ambra Battilana lo scorso 22 agosto 2010. La testimonianza è stata tenuta davanti alla 4a Sezione PEnale della Procura milanese.
La ragazza ha ricordato che in quell'occasione particolare, è stata presa da “incredibile imbarazzo quando le ragazze si sono cimentate nel bacio alla statua dl Priapo, simulando rapporti orali in modo esplicito”. Secondo quanto ha riferito la ragazza, lei e l'amica Ambra erano state invitate alla serata da Emilio Fede tramite l'agente Daniele Salemi. Alla cena erano presenti – sempre secondo il racconto della testimone – le gemelle De Vivo, Roberta Bonasia, e altre due ragazze vestite in modo decisamente indecente “come fossero due prostitute“.
Chiara Danese ha pi menzionato la “sala del bunga-bunga”, dove dopo la cena gli ospiti e le ospiti si sono in trattenuti in balli osceni che si sono conclusi con lo spogliarello integrale di Nicole Minetti. “Quando le altre ragazze hanno tentato di coinvolgere anche me e Ambra, io non ce l'ho fatta più… Sono scoppiata a piangere, e ho detto che volevo andare via… AL che Emilio Fede mi ha chiaramente detto di dimenticarmi di fare la meteorina, per il quale ero stata convocate per un casting nell'ufficio del direttore del Tg4 il giorno prima“.
Chiara Danese è anche parte civile nell'altro dibattimento, direttamente a carico dello stesso Emilio Fede, con Nicole Minetti e Lele Mora.
 

Facebook