ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Belen e De Martino… “The Truman Show” all'italiana?

Da settimane le cronache sono intasate dalle “avventure amorose” dell'affascinante showgirl argentina che avrebbe deciso di mettere fine alla relazione con il fotografo dei vip, Fabrizio Corona, per cominciarne un'altra con il ballerino ex di “Amici”, Stefano De Martino. Il primo appuntamento, il primo bacio, la prima passeggiata (e anche tutte le seguenti) e fino all'evento clou, ovvero, il “pauroso” incidente in scooter”… tutto rigorosamente documentato da infinite serie di fotografie come se il tutto dovesse essere un fotoromanzo, stile “The Truman Show”.
A corredare il tutto mancherebbero solo le foto dei momenti hard, e le immagini scottanti di una vacanza all'insegna dell'amore. In tutto questo sconvolgente racconto ora giunge anche la notizia, ampiamente pubblicizzata per dare tempo a fotografi e paparazzi vari di organizzarsi come si conviene, di una programmata e soprattutto “meritata” vacanza di Belen e Stefano. Forse in Argentina per far conoscere a De Martino i familiari di Belen, o forse alle Maldive. Altre voci dicono che la decisione potrebbe essere presa dal regista occulto di tutto questo, ovvero proprio Fabrizio Corona, che potrebbe anche suggerire lo stesso resort alle Maldive dove ha trascorso a suo tempo vacanze di sogno e nudi integrali.
Gli indizi di una regia occulta – ma non più di tanto – di Fabrizio Corona dietro il flirt si moltiplicano ogni giorno, anche per il sorprendente silenzio dello stesso Corona, solitamente di carattere tutt'altro che taciturno in frangenti del genere, che alla fin dei conti sono il suo pane. Qualcuno ipotizza che anche le fasciature di Belen dopo l'incidente siano state un po' falsate…

Facebook