ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Grande Fratello 12 – Caterina licenziata dal lavoro per la notte di sesso con Fabrizio

Caterina è stata licenziata: ha perso il suo posto di igienista dentale, cacciata dallo studio in cui lavorava a causa dell'imbarazzo provocato dalla vicenda della notte di sesso sfrenato con Fabrizio, signorilmente sbandierata in tv e sui giornali dallo stesso coprotagonista.
E pensare che Caterina si era perfino tatuata il nome di Armando su un dito della mano. E, paziente e innamorata come Penelope che aspetta il suo Ulisse, tutte le domeniche sera si presentava in trasmissione sorridente ed imperturbabile, per sostenere il suo amato architetto ancora all'interno della 'casa'. Dove la casa in questione è, per intendersi, quella più spiata d'Italia, ovvero quella del Grande Fratello, dove flirt, amorazzi, litigi e tradimenti sono all'ordine del giorno.

Non ha fatto quindi eccezione la 'love story' fra Caterina Siviero e Armando Avellino. Lei, eliminata, ha assistito alle attenzioni del suo bello rivolte prima agli occhi di Gaia, poi alle 'qualità incontestabili' di Cristina. Quindi, stanca di assistere impotente da muta spettatrice, non ha resistito alle lusinghe del bel Fabrizio Conti, il “Casanova” cacciato dalla casa dal pubblico irritato dal suo esagerato machismo. Caterina, complice forse qualche bicchiere di troppo, due settimane fa si è così concessa una notte di passione con Fabrizio, in una stanza d'albergo. “Abbiamo fatto tutto-tutto!” ha poi dichiarato lui con eleganza e signorilità ai giornali. Ma del resto Caterina doveva aspettarselo: da come si era già comportato con Martina e Monica poteva intuire che il ragazzo in questione non fosse propriamente un 'signore'.

Caterina si trova quindi senza più  lavoro nella vita reale, senza più promesso fidanzato nel futuro, a fronte di Fabrizio che ha invece goduto di un ritorno di notorietà, oltre al Grande Fratello che ha ricevuto una notevole boccata d'ossigeno in fatto di share con il 19.74% per 3.676.000 telespettatori totali.

Facebook